RCUPTZ2 - Professional Equipment

Nate per essere utilizzate per la video sorveglianza, le telecamere PTZ (Pan, Tilt, Zoom) si sono anche affermate nel campo delle riprese televisive grazie ad una qualità che ha ormai eguagliato le videocamere classiche (esistono in versione a 3 ccd e anche per alta definizione), ma soprattutto per il fatto che essendo controllabili a distanza, non hanno bisogno di un cameraman che le gestisca, sono molto piccole e poco invasive specialmente quando le riprese sono effettuate in ambienti particolari: chiese, luoghi di culto, sale operatorie, etc...

Le caratteristiche sono identiche al precedente modello RCU-PTZ ma in questa versione è stata aggiunta un interfaccia che permette il controllo di tutte le funzioni della telecamera (tranne la messa a fuoco, che può essere impostata in automatico) mediante linea telefonica. Basta usare la tastiera numerica di un telefono (fisso o cellulare) remoto.

Conformemente alla politica di miglioramento continuo dei prodotti, El.Man (Elettronica Mangione) si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento le caratteristiche ed i prezzi dei propri apparati.