Site menu:

Novità:

cliccare per ulteriori informazioni


Siamo rivenditori

 

more Blackmagic Design

more Newtek

more Osee

more Rostec

more Shootview

more TTR

 


bustamail Scrivici

 

rss feed Novità RSS

 

 

english page ukflag

TALLY MATRIX 12x12

 

 

Tally Matrix 12x12 è una matrice per l'indirizzamento dei segnali Tally che identificano la telecamere in onda durante una ripresa televisiva.
Con il Tally Matrix  12x12 è possibile gestire da un unica regia principale il segnale Tally di telecamere poste in più studi televisivi.
L'apparato è realizzato in un contenitore metallico alto 1 RU 19" con alimentatore incorporato.
La tastiera di controllo è costituita da 12 pulsanti dotati di un piccolo display LCD incorporato.
Nella zona superiore di ogni pulsante è stampato il numero dell'uscita ad esso abbinata mentre sul display relativo è mostrato l'ingresso selezionato.
All'accensione i 12 pulsanti sono verdi e mostrano il numero dell’ingresso corrispondente al numero dell’uscita stampata sopra il tasto (1 con 1, 2 con 2, etc...).

 

 

Per cambiare un abbinamento ingresso/uscita si opera nel seguente modo: si preme il tasto dell'uscita che si vuole modificare, i tasti diventano tutti rossi ed indicano gli ingressi da 1 a 12, soltanto il tasto dell'ingresso selezionato in precedenza è di colore verde.
Una volta che è stato selezionato un altro ingresso, la nuova corrispondenza ingresso-uscita viene memorizzata in una memoria eeprom.
Se entro circa 7 secondi l’utente non seleziona un nuovo ingresso, l’apparato torna nella condizione di riposo.  
E' possibile scollegare tutte le uscite tenendo premuto il tasto 1 per più di 4 secondi, dopo questo tempo su tutti tasti verrà scritto NC (non collegato).
Gli ingressi e le uscite sono bidirezionali e supportano una corrente massima di 120mA ad una tensione di 125VAC (35VDC).

 

 

 

 

Conformemente alla politica di miglioramento continuo dei prodotti, El.Man (Elettronica Mangione) si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento le caratteristiche ed i prezzi dei propri apparati.